iPhone Ricondizionati


Che cosa è un iPhone ricondizionato?

Uno smartphone ricondizionato è un telefonino usato che è stato rigenerato, igienizzato e riportato alle condizioni funzionali iniziali di fabbrica. Un telefonino ricondizionato presenta minimi segni di usura e nessun problema tecnico: da questo punto di vista è paragonabile ad un cellulare nuovo e mai utilizzato. Acquistare un cellulare ricondizionato consente di risparmiare in media dal 30% al 40% rispetto al prezzo del nuovo, oltre ad essere un’ottima iniziativa per salvaguardare l’ambiente.

Guarda i prodotti sul sito seguendo il link in fondo alla pagina o passaci a trovare nelle sedi di Lucca, Lunata (Capannori), Pescia o Fornaci di Barga per trovare gli ultimi pezzi disponibili.

Ogni telefono viene fornito completo di batteria, caricabatterie ed auricolari inseriti nella scatola.

A tutti i prodotti ricondizionati diamo 12 mesi di garanzia

Un rigenerato fa bene all'ambiente e al portafoglio!

Rigenerato Classe A
Identifica un dispositivo originale Apple in precedenza usato, totalmente aggiornabile e con pieno supporto di qualsiasi operatore telefonico (SIM-FREE) 
tecnicamente e esteticamente ricondizionato ossia riportato a condizioni "pari al nuovo". Il processo di rigenerazione viene effettuato nei nostri laboratori con ricambi interni ed esterni compatibili di pari qualità a quelli originali. Oltre al ripristino tecnico e software i dispositivi vengono igienizzati e accuratamente testati prima della reimmissione sul mercato.

Rigenerato Classe AB
Identifica un dispositivo originale Apple in precedenza usato, totalmente aggiornabile e con pieno supporto di qualsiasi operatore telefonico (SIM-FREE) tecnicamente ricondizionato che esteticamente presenta lievi segni di usura. Il processo di rigenerazione viene effettuato nei nostri laboratori con ricambi interni compatibili di pari qualità a quelli originali. Oltre al ripristino tecnico e software i dispositivi vengono igienizzati e accuratamente testati prima della reimmissione sul mercato

 

IMPORTANTE RICORDARE:

Gli accessori (cuffie, cavi, caricabatteria e quant'altro) sono ceduti a titolo gratuito. Pertanto non è previsto nessun servizio post vendita di questi dispositivi che sono ceduti meramente a titolo di favore e per consentire il funzionamento del dispositivo.

Non è previsto alcun rimborso né sostituzione degli stessi in caso di guasto ed invitiamo i clienti ad usare sempre ed esclusivamente accessori originali.

Per scoprire di più passa alla sezione prodotti


Categorie

PayPal