SERVIZIO RECUPERO DATI DA MEMORIE DANNEGGIATE

Recover.png

Il nostro servizio di recupero dati da hard disk copre tutti i casi in cui le informazioni contenute nel tuo supporto non siano più accessibili, ad esempio a causa di un danno fisico o di uno sbalzo di corrente.
Se il tuo HD, chiavetta USB, memoria SD o smartphone non ti fanno più accedere ai dati, niente panico, possiamo aiutarti.

Analisi e preventivo sono SEMPRE GRATUITI!
Il pagamento avviene solo al completamento del lavoro e solo se riusciamo a riottenere i tuoi dati.

Porta la tua memoria danneggiata in uno dei nostri negozi, a Lucca, Lunata (Capannori), Pescia o Fornaci di Barga per ottenere il preventivo gratuito.

Recupero dati da Hard Disk danneggiati

wdc_red_hdd_678_678x452.jpg

L'Hard Disk è uno dei componenti più delicati del computer, basta una piccola sollecitazione o sbalzo di tensione per provocare una perdita di dati.

Un Hard Disk che non viene riconosciuto o non viene rilevato dal bios. Un hard disk esterno caduto in terra o che emette rumori insoliti.
Questi e molti altri casi possono determinare l'impossibilità di accedere ai propri file importanti.

Rivolgiti a noi se vuoi recuperare i dati importanti che pensi irrecuperabili, richiedi un preventivo (gratuito).

Siamo in grado di recuperare dati da Hard Disk di qualsiasi marca e capacità con ogni tipo di problematica.

Il preventivo è sempre gratuito!

Pen drive o schede di memoria non riconosciute o danneggiate


pen drive danneggiataQuando una pen drive non funziona più ci si può imbattere in diversi messaggi di errore che spesso appaiono improvvisamente senza alcun preavviso. Quasi sempre tali messaggi sono chiari sintomi di un guasto elettrico.

Altre volte seppur rilevata correttamente e senza errori inserendo la chiavetta USB può apparire una finestra secondo la quale è necessario formattare l'unità. Ciò è normale quando Windows non riesce a determinare correttamente la presenza di una partizione.

Inutile dire che in questa situazione ogni tentativo di formattazione è sconsigliabile se volete recuperare i dati. Se invece nel disperato tentativo di migliorare la situazione avete già cliccato su "Formatta disco" potrebbe essere successo che la formattazione non sia andata a buon fine: chiaro sintomo di guasto hardware, abbiamo la soluzione!

Recuperare dati da una pen drive o da una memoria SD non riconosciuta è possibile. In oltre il 95% dei casi che presentano i sintomi elencati è possibile recuperare tutti i dati. 

Smartphone danneggiato

Telefono rotto.jpgSe il tuo cellulare ha smesso di funzionare e non è possibile ripararlo probabilmente ti avranno già detto di rassegnarti ad aver perso tutte le tue foto, i video, la tua rubrica, i messaggi.

Utilizziamo una tecnologia che ci consente di lavorare direttamente al livello dei chip di memoria, escludendo tutto il resto dell'elettronica.

Con questa metodologia ci è possibile recuperare tutti i dati indipendentemente dal problema elettronico.

Non è importante quindi che il cellulare si accenda ancora o che abbia il display rotto, siamo in grado di intervenire anche se lo smartphone è schiacciato, ha ricevuto un forte urto oppure se è caduto in acqua.

Il procedimento è applicabile ad ogni smartphone moderno Android, Windows Mobile e Blackberry ma non sui dispositivi iPhone (a causa del sistema integrato di cifratura Apple). A seguito del nostro intervento il telefono non sarà più riparabile in quanto verranno rimossi alcuni componenti. Si tratta quindi della soluzione estrema, utilizzabile quando la riparazione non è possibile e quando altri metodi non sono applicabili.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

ennebi computers contatti


Categorie

PayPal